Spalletti: "Non ho vinto nulla. Roma, rinnoviamo 5 anni?"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Luciano Spalletti ne ha per tutti. A Trigoria c'è l'ultima conferenza dell'anno, il tecnico parla della sconfitta contro la Juve ("fa male, ma abbiamo perso in maniera degna"), del Chievo ("sono queste le partite da vincere assolutamente"), ma parla ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Stavolta la cena di Natale della Roma riesce a strappare qualche sorriso ai presenti, perché il ko Torino non ha intaccato del tutto la speranza ... IL TEMPO (A. (LAROMA24)

Tra le destinazioni più richieste le città sull'asse Milano-Napoli.. (La Repubblica)

Ma Gandini dice: "Quando vorrà parleremo di rinnovo". Al contrario di adesso. (LaprovinciadelSulcis)

“La sconfitta di Torino dà fastidio, ci vede tre punti più distanti dalla Juve, ma ci sono anche altre considerazioni da fare che vanno a favore dei ragazzi. Loro devono rimanere convinti, deve rimanere intatta l'autostima che hanno. (Sportface.it)

(askanews) - Battere il Chievo per mettersi alle spalle la sconfitta di Torino con la Juventus. Roma, 21 dic. (askanews)

Arriva, inaspettato, un ultimatum di Luciano Spalletti a se stesso, e ha del clamoroso: "Se non vinco vado via", ha detto l'allenatore della Roma durante un'intervista di France Football, che verrà pubblicata interamente nei prossimi giorni. (InfoCatania)