"Troppi baci gay", la polemica di Bettarini scatena una bufera

“E per inciso, credo che qualcuno ci debba, vi debba delle spiegazioni su ciò che sia ‘politicamente corretto’.

uro sfogo di Stefano Bettarini contro il Grande Fratello Vip.

L'ex concorrente ha poi aggiunto: “Non si combatte così l’omofobia.

Dopo la sua squalifica per bestemmia, l’ex concorrente si è sfogato contro il reality per i tanti baci gay all'interno della casa.

Vogliono forzarci e crearci questa lobby” sono le parole di Stefano Bettarini su Instagram Stories. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A seguito di queste parole, Stefano Bettarini ha pubblicato anche una serie di baci e situazioni che avrebbero scaturito questa sua polemica. L’ex concorrente ha polemizzato sul reality a causa dei tanti baci gay avvenuti in casa in questi mesi e soprattutto nelle ultime ore (a seguito della prova del GF). (Novella 2000)

Il primo a partire all’attacco del programma è stato Stefano Bettarini che ultimamente non perde occasione per criticare il Grande Fratello Vip; stando alle sue dichiarazioni rilasciate tramite le stories Instagram, Stefano Bettarini non gradirebbe le eccessive manifestazioni d’affetto e le effusioni tra i concorrenti dello stesso sesso, con particolare riferimento ai baci tra Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli e a quelli tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. (Trendit)

Stefano Bettarini: “Non si combatte così l’omofobia”. In una serie di Stories pubblicate sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini si è scagliato contro i baci omo che alcuni inquilini della Casa, per esempio Adua Del Vesco e Dayane Mello, si sono scambiati. (CronacaSocial)

Gf Vip: Stefano Bettarini: "Sono in causa per questo non vengo chiamato nei programmi". Qualche giorno fa, l'ex gieffino ha sottolineato come il reality abbia adottato due pesi e due misure e successivamente ha sottolineato come il programma favorisca le "lobby gay" riferendosi ai baci sotto al vischio di alcuni concorrenti. (ComingSoon.it)

Pochi giorni fa, poi, Bettarini aveva tuonato nuovamente contro la trasmissione condotta da Alfonso Signorini accusando il programma di non adottare delle strategie giuste per combattere l’omofobia. (Isa e Chia)

Stefano Bettarini, squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una grave imprecazione blasfema, torna a far parlare di se, e non positivamente. (SoloDonna)