Calleri dribbla il Palermo: "Voglio restare al Boca Juniors"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GOAL SPORT

L'attaccante Jonathan Calleri resiste alle sirene di mercato e confida nella possibilità di continuare al Boca Juniors, dove potrà giocare al fianco di Tevez. (GOAL )

Ne parlano anche altri media

Dice di ispirarsi nientemeno che a Cristiano Ronaldo, il nuovo attaccante del Palermo Matheus Cassini, 19 anni, proveniente dai brasiliani del Corinthians, ufficializzato oggi dai rosanero (guarda qui). (TodaySport.it)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. 0/5. (Live Sicilia)

Questo il comunicato della società rosanero: "Il Palermo comunica di avere acquistato Matheus Cassini dal Corinthians. (Fantagazzetta)

L'attaccante brasiliano arriva a titolo definitivo dal Corinthians ed ha firmato un contratto quinquennale con il club del presidente Maurizio Zamparini. PALERMO - Stavolta è ufficiale: Matheus Cassini è un nuovo giocatore del Palermo. (Corriere del Mezzogiorno)

CALCIOMERCATO PALERMO UFFICIALE CASASINI CORINTHIANS / PALERMO - Come ampiamente anticipato da Calciomercato.it, Matheus Cassini è un nuovo calciatore del Palermo. (Calciomercato.it)

Calleri, bomber del Boca Juniors nel mirino del Palermo: "Non ho ricevuto nessuna offerta formale, sto parlando con un club portoghese". (GOAL )