Meteo 15 giorni: riuscirà l'ESTATE ad imporsi SALDAMENTE sull'Italia?

Meteo 15 giorni: riuscirà l'ESTATE ad imporsi SALDAMENTE sull'Italia?
Più informazioni:
MeteoLive.it INTERNO

Al nord invece qualche indecisione ci potrebbe essere, come si conviene al mese di giugno che difficilmente si mostra stabile in questo comparto italico.

Con questa situazione, gran parte del centro, il meridione e le Isole avranno tempo stabile, soleggiato e piuttosto caldo.

In merito alla sua durata c'è una comprensiva incertezza da parte delle elaborazioni, che comunque vedono la struttura stabilizzante permanere nell'area mediterranea. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. (3bmeteo)

La temperatura media del trimestre primaverile del 2021 si è assestata con un valore di 0,45°C al di sotto della media del periodo 1991-2020. Maggio 2021 ha visto una temperatura media a livello globale di 0,26°C superiore rispetto alla media dei mesi di maggio del periodo 1991-2020. (Meteo Giornale)

Temperature minime comprese tra 8 e 16 °C e massime comprese tra 22 e 31 °C Temperature minime comprese tra 17 e 18 °C e massime comprese tra 30 e 32 °C. La situazione meteo in città. A Milano cieli sereni. (Sky Tg24)

Meteo: esplode la CANICOLA. Nel weekend PICCHI OLTRE 35 GRADI, ecco dove

Possiamo dirvi fin d'ora, grazie alle prime proiezioni stagionali, che il protagonista assoluto della prossima estate potrebbe essere nuovamente quel tanto temuto anticiclone nord-africano, che ormai abbiamo ben imparato a conoscere nell'ultimo decennio. (iLMeteo.it)

E’ attiva un’allerta meteo di livello giallo, per rischio idrogeologico e relativi temporali, sulla Basilicata, Calabria e Sicilia. Previsioni Meteo 12 giugno il video del meteorologo Giuliacci. Le temperature minime sono stazionarie su tutta Italia (Ck12 Giornale)

Sul resto d’Italia è atteso un lieve aumento termico, ma con valori in genere compresi tra i 27 e i 31 gradi. ADVERTISEMENT. In questa fase il Sud e la Sicilia beneficeranno di temperature ancora gradevoli, ma nel corso della prossima settimana il caldo si intensificherà al Centro-Sud. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr