Comunali Roma, la “telenovela” Bertolaso scuote il centrodestra

Mediapolitika INTERNO

Le dichiarazioni di Bertolaso nella trasmissione di Floris non sono piaciute al leader della Lega, che fa marcia indietro sul nome del candidato sindaco e rimette, forse, tutto in discussione. bertolaso Il nodo sul nome del candidato del centrodestra ... (Mediapolitika)

Se ne è parlato anche su altri media

Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. Sui dubbi espressi da Matteo Salvini circa il suo nome, Guido Bertolaso precisa: “Ci siamo parlati, anche lui punta su di me”. (La Prima Pagina)

Redazione. Spinge per la rottura anche la Saltamartini: "Ascoltiamo i romani". (RomaToday)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

(askanews) - "Se ho deciso di accettare la richiesta dei tre leader del Centrodestra di candidarmi per fare il sindaco di Roma, l'ho deciso perché ovviamente voglio vincere: non credo di essere un perdente e non mi è mai piaciuta la ... (askanews)

L'ex capo della Protezione Civile. Cambiò idea per la mia intervista....." (La Repubblica)

Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città.” Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (FdI), consigliere regionale del Lazio. (Roma Daily News)