L'Aia, riapre museo che ospita "Ragazza con orecchino di perla"

Roma (TMNews) - Dopo due anni di restauro e un ampliamento che ha visto la sua estensione raddoppiare, riapre all'Aia il Mauritshuis, museo che ospita le opere dei più famosi pittori olandesi, tra cui "La Ragazza con l'orecchino di perla" (1665) di ... (Tiscali)

Su altri giornali

Riaprono i battenti del museo Mauritshuis. Dopo un lungo lavoro di restauro, il palazzo del XVII secolo si presenta al pubblico rinnovato e con l'area ... (Giornale di Puglia)

(ANSA) - ROMA, 27 GIU - La ragazza con l'orecchino di perla, il capolavoro del pittore olandese Jan Vermeer, torna all'Aia. Riaprono oggi i battenti del museo Mauritshuis. (Tiscali)

Tutti i 40 film di Scarlett Johansson per ripercorrere lo splendore di una folgorante carriera (Play4movie)

Ci sono voluti due anni e trenta milioni di euro perché l'architetto Hans van Heeswijk completasse l'opera: raddoppiare lo spazio espositivo del museo Mauritshuis, raggiungendo una planimetria di quasi settemila metri quadri. (Inside Art)

Alla presenza del re dei Paesi Bassi, Willem-Alexander, domani 27 giugno verrà inaugurata a L'Aia, dopo due anni di lavori, la nuova Mauritshuis. (Artribune)

Siamo nel 1665 e a casa di difficoltà famigliari la ragazza viene mandata a servire a casa del pittore Jan Vermeer (Colin Firth). Griet (Scarlett Johansson) è una giovane di Delft, cittadina olandese. (TvZap)