AUSL Romagna è una delle tre finaliste degli European Sustainable Energy Awards 2024

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Fondato nel 2014 dalla fusione di quattro enti locali nelle province di Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini, l’ente ha adottato un Piano d’Azione Energetico (PEAR) per ridurre significativamente le emissioni di carbonio del suo ampio patrimonio immobiliare, che include oltre 50 edifici e 13 ospedali. Il piano di AUSL Romagna mira a trasformare ogni aspetto dell’impatto ambientale degli ospedali, dall’efficienza energetica all’uso delle energie rinnovabili, dal consumo idrico alla mobilità sostenibile, integrando anche progetti innovativi per l’engagement di 15.000 dipendenti e oltre un milione di cittadini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Uno a zero all’andata, uno a zero al ritorno. I tedeschi hanno battuto anche in trasferta i campioni di Francia e li hanno eliminati: in finale a Wembley ci vanno i gialloneri. (Il Fatto Quotidiano)

Una decisione che, ovviamente negli orari più critici, quando già il sistema pecca a causa dei PC obsoleti, sta generando non poche problematiche all’utenza, costretta a file interminabili che, purtroppo, molto spesso degenerano in vessazioni nei confronti dei pochi dipendenti che sono in servizio, come fosse loro “la colpa” di non rispondere alle esigenze dei cittadini. (Frosinone News)

I membri del Garrick, il più esclusivo fra i tradizionali gentlemen club di Londra rimasti appannaggio dei soli soci di sesso maschile, hanno votato in favore dell'ammissione delle donne dopo la bufera scatenata dalla recente pubblicazione della lista degli iscritti. (Il Giornale d'Italia)

Ravanelli: "BVB commovente, finale meritata". Mauro: "PSG poco arrembante..." (TUTTO mercato WEB)

I tedeschi del Borussia Dortmund tornano in finale di Champions League dopo 13 anni: la compagine teutonica, dopo aver vinto per 1-0 in casa all’andata, si impone per 0-1 anche al ritorno in casa dei transalpini del PSG e passa all’ultimo atto della manifestazione: decisivo questa sera il gol al 50′ di Mats Hummels. (OA Sport)

È il Borussia Dortmund la prima finalista di questa edizione di Champions League. Agli uomini di Terzic non resta che aspettare l'altra finalista tra Real Madrid e Bayern Monaco. (GianlucaDiMarzio.com)