Il Papa a sorpresa confessa i ragazzi in Piazza San Pietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Curiosità. Io Roma l'avevo già vista, ma comunque sono esperienze nuove" Andrea motiva innanzitutto così la sua presenza all'evento che parte oggi, ma, interrogato, non manca di sottolineare la sua ammirazione per Papa Francesco: "Lo stimo moltissimo, ... (Rosa Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Papa Francesco ha voluto salutare con un videomessaggio gli oltre 70 mila giovani arrivati a Roma da tutta Italia per la grande festa del Giubileo allo ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)
In un messaggio agli adolescenti venuti a Roma per il Giubileo dei giovani il pontefice raccomanda: «Se non c'è Gesù, non c'è campo. Non si riesce a parlare e ci si rinchiude in se stessi. (Corriere della Sera)
Ultimo turno di campionato sfortunato per i ragazzi di coach Turetta (Umbria24)
Se nella vostra vita non c'è Gesù è come se non ci fosse campo per il cellulare. Una ... (La Stampa)
CdV - Al termine del percorso giubilare che li ha portati a varcare la Porta Santa di San Pietro (dopo le confessioni in piazza con 150 sacerdoti, tra i quali per un'ora e mezza c'era anche Papa Francesco) i 70 mila adolescenti che partecipano al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Domani si apriranno per loro le porte dello stadio Olimpico per la grande festa dei ragazzi dove la sera incontreranno Papa Francesco. Il Papa confessore, a sorpresa, in piazza San Pietro. (Rosa Rossa)