Rapinato un distributore a Novazzano

Rapinato un distributore a Novazzano
Ticinonews.ch ESTERI

Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari.

Successivamente è fuggito, in direzione dell’Italia, a bordo di un’auto

Un distributore è stato derubato questa sera a Novazzano.

Un uomo, armato di pistola, è entrato nella stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa.

Il furto è stato commesso oggi poco prima delle 19 in via Marcetto a Novazzano, dove è stato rapinato un distributore di benzina. (Ticinonews.ch)

Ne parlano anche altri media

I connotati del rapinatore sono i seguenti: uomo, 160-165cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino, armato di pistola. Un uomo, armato di pistola, è entrato nella stazione di servizio minacciando la commessa e facendosi consegnare il denaro della cassa. (varesenews.it)

uesta sera un distributore di benzina di Novazzano è stato rapinato. Il rapinatore si è espresso in italiano senza accenti particolari. (Ticinonline)

Rapina a mano armata a un distributore di Novazzano

Un uomo, armato di pistola, ha minacciato la commessa e si è fatto consegnare il denaro della cassa. Un distributore di via Marcetto, a Novazzano, è stato rapinato giovedì sera poco prima delle 19.00. (RSI.ch Informazione)

uesta sera un distributore di benzina di Novazzano è stato rapinato. I connotati del rapinatore sono i seguenti:. Uomo, 160/165cm di altezza, vestiva di scuro e indossava un cappellino - armato di pistola. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr