Monza in A, patron Berlusconi: 'La città merita la massima serie, spero di essere ancora protagonista coi biancorossi..'

Monza-News INTERNO

Tre anni fa mi sono convinto a entrare nel Monza e finalmente dopo 110 anni siamo arrivati nella massima divisione.

Ecco le sue dichiarazioni, riprese dall’Ansa:. “Con il Monza spero di essere ancora protagonista della Serie A. Monza lo merita perchè non aveva una squadra a livello del suo prestigio.

Il patron del Monza Silvio Berlusconi, nel corso del comizio in Centro Monza per sostenere il sindaco uscente, e ricandidato, Dario Allevi, si è soffermato anche sul sodalizio biancorosso, per la prima volta in Serie A. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

«Dovete andare tutti a votare domenica, per avere una città che funziona come ha funzionato negli ultimi cinque anni», ha sottolineato Dobbiamo ridargli la città in mano per altri cinque anni», ha aggiunto Berlusconi parlando dei ballottaggi di domenica. (ilmessaggero.it)

Ma la commozione provata nei giorni della vittoria degli spareggi, con l’abbraccio dell’intera città alla squadra, è stata qualcosa di unico. Le parole dell’ex presidente rossonero. Silvio Berlusconi ha parlato del successo con il Monza, paragonandolo a quelli con il Milan, durante un comizio. (Milan News 24)

Ultimo aggiornamento il 24 Giugno 2022 – 13:14. (mi-lorenteggio.com) Monza, 24 giugno 2022 – Monza si prepara al ballottaggio di domenica 26 giugno per la scelta del prossimo Sindaco: si vota dalle ore 7.00 alle 23.00. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Monza: le dichiarazioni di Berlusconi. "Con il Monza spero di essere ancora protagonista della serie A. Monza lo merita perché non aveva una squadra a livello del suo prestigio". Sono ancora il presidente di club calcistico che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale, grazie a tutte le vittorie del mio Milan" (Fantacalcio ®)

Il leader azzurro durante un comizio elettorale del candidato sindaco del centrodestra a Monza, Dario Allevi: "Mi hanno escluso la possibilità di fare video e di andare in televisione per quella condanna assurda che presto sarà abrogata dal Tribunale dei Diritti dell'uomo di Strasburgo". (Sky Tg24 )

Monza, Berlusconi pensa al futuro da record. Berlusconi, nuova grana per il Patron del Monza: cosa rischia la società. MilanoFinzanza sottolinea che Berlusconi non se la passa benissimo: calcoli alla mano avrebbe chiuso il 2021 con un rosso pari a 10 milioni di euro. (CalcioToday.it)