Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli. Nazionali in gruppo
Per saperne di più:
Cagliari News 24 SPORT

Nazionali in gruppo.

Luca Ceppitelli ha ricominciato ad allenarsi con la squadra.

Asseminello, Mazzarri recupera Ceppitelli.

Il report dell’allenamento di oggi: buone notizie per il Cagliari. Buone notizie per Mazzarri in vista della Sampdoria: il tecnico livornese, che stava facendo i conti con una piccola emergenza difesa, recupera Ceppitelli: il centrale è tornato in gruppo.

Dopo il defaticante di ieri, Raoul Bellanova, Keita Baldé e Razvan Marin hanno svolto regolarmente in gruppo la sessione di lavoro odierna

(Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Luca Ceppitelli ha smaltito l'infortunio che lo teneva lontano dal campo da alcune settimane e da giovedì è tornato a disposizione di Walter Mazzarri. Lavoro differezinato invece per Ceter e Walukiewicz, che non riescono ancora a venire a capo dei loro problemi fisici in maniera definitiva (Tuttosport)

Mancano solo tre giorni a Cagliari-Sampdoria: in vista del match della Unipol Domus, ecco una statistica interessante su blucerchiati e rossoblù. Mancano solo tre giorni a Cagliari-Sampdoria, match in programma domenica alle 12:30 e valido per l’8a giornata di campionato. (Samp News 24)

Il Cagliari deve fare i conti con diverse assenze e problemi di sudamericani in vista della Sampdoria. La sfida nella notte tra giovedì e venerdì contro il Brasile lascia poche speranze all’ennesimo tour de force dell’ex Inter. (SOS Fanta)

Cagliari, inizio shock in Serie A: peggio solo nel 2006

Nelle prove effettuate ieri Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo non sono mai stati schierati insieme, dettaglio che potrebbe essere un indizio in vista del match contro il Cagliari Sampdoria, emergenza da metà campo in su: mancano Damsgaard, Askildsen, Ihattaren, Vieira. (Samp News 24)

I rientri di Manolo Gabbiadini e Valerio Verre rendono le cose migliori ma, dalle retrovie, scalpita anche uno degli acquisti dell’ultimo calciomercato: Riccardo Ciervo. L’attaccante ha bisogno di crescere, considerati la giovanissima età e il suo inserimento non va forzato, ma potrebbe comunque rivelarsi una pedina utile per la Sampdoria nelle prossime settimane (Samp News 24)

In vista di Cagliari-Sampdoria, match in programma domenica alle 12:30, analizziamo l’avvio di campionato dei rossoblù. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr