Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi si sono lasciati
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

La parte finale del messaggio è rivolta direttamente a Karen: "Porterò sempre con me un bellissimo ricordo del periodo passato con lei.

So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme.

Fabio Rovazzi ha annunciato ufficialmente su Instagram la fine della relazione con Karen Kokeshi, influencer veronese a cui era legato dal 2019. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Esattamente come accade a Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi. Non c’è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi (Il Fatto Quotidiano)

Ed ancora: "So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Fabio Rovazzi è tornato single : è finita la storia d'amore con Karen Kokeshi . (Tuttosport)

So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. (Isa e Chia)

Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi: “Purtroppo a volte le cose belle finiscono”

I dettagli inediti della coppia. Rovazzi ufficializza la rottura con la fidanzata. Fabio Rovazzi, dopo i tanti rumors sulla fine della sua storia d'amore con Karen, ha reso ufficiale la rottura: «Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata. (leggo.it)

So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma come anticipato pocanzi, Rovazzi e Karen non sono stati gli unici, perchè anche Beatrice Vendramin ha annunciato sui social la fine della sua storia con Fred De Palma (Isa e Chia)

Fabio Rovazzi non ama parlare della sua vita privata ma si è sentito in dovere di aggiornare i fan, che da tempo si domandavano se la sua relazione con Karen Kokeshi proseguisse: erano una coppia molto amata, anche sui social (Radio Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr