Derby alle porte, il Milan si aggrappa a Bonaventura: 'indiavolato' quando vede l'Inter

GOAL SPORT

Tre goal rifilati all'Inter e duttilità, nel derby il Milan può giocarsi l'asso Bonaventura. De Jong fa gli straordinari per esserci, 'rebus' a destra. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

L'amministratore delegato per l'area tecnica alle prese con diverse questioni spinose, dai probabili - ma non scontati - rinnovi di Abate e De Jong a quello più complesso di Pazzini. (DiariodelWeb.it)

Per mister Inzaghi il principale dubbio della vigilia è su chi far giocare nel ruolo di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Buone nuove per il Milan in vista del match contro l'Inter. In attesa di capire se Nigel De Jong riuscirà a recuperare in tempo per il derby, mister Filippo Inzaghi può consolarsi con un paio di buone ... (Il Calcio Magazine)

Crocevia fondamentale per riportare serenità alle latitudini milaniste: la squadra di Inzaghi sognando il terzo ... Ignazio Abate, sottopostosi a nuove cure e visita ieri sera, difficilmente recupererà in vista del derby di domenica prossima. (Corriere della Sera)

Abate non migliora, Armero non convince, Zaccardo non è nemmeno considerato: ecco che Andrea Poli, professione ... Le alternative, d'altronde, sono poche. (Il Calcio Magazine)

La prossima domenica, dopo la pausa nazionale, ci sarà il derby della Madunina tra Milan e Inter. Una sfida cruciale dal punto di vista dell’umore per entrambe le squadre della città. (Calcio World)