The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson: trailer, foto e recensione

Non c'è nessun regista che, al pari di Wes Anderson, riesca a polarizzare i giudizi degli spettatori in una scala che va da "fa sempre lo stesso film" (lato detrattori) a "ma non è mai lo stesso film (lato adoratori). The Grand Budapest Hotel, in uscita in Italia il 10 ... (marieclaire.it)

Su altre fonti

Nel cast ci sono Ralph Fiennes, Tony Revolori, Saoirse Ronan, Bill Murray, Edward Norton, Harvey Keitel, Jude Law e Tilda Swinton. Il film è stato girato nel 2013 in ... (Internazionale)

Ambientato negli anni 20, il film racconta la storia di Gustave H, concierge impiegato in un prestigioso ... (Varese News)

Incastonato in un luogo da favola, nella magnifica Repubblica di Zubrowka, il Grand Hotel Budapest ne avrebbe di storie da raccontare, specie di quel lungo e travagliato periodo tra le due guerre. (Film Review)

di Beatrice Pagan. L'accoglienza contraddittoria ricevuta oltreoceano da Noah, il film diretto da Darren Aronofsky, potrebbe ripetersi ... (Lettera43)

Dopo esser stato presentato con enorme successo di pubblico e critica in apertura della 64esima edizione del Festival ... (OggiNotizie)

Nome, Wes, cognome, Anderson, caratteristiche principali, essere uno dei registi più amati del panorama cinematografico contemporaneo, e artista corteggiato dai marchi di successo. (Stile.it)