Rebibbia, tre detenuti evadono dal carcere nella notte. Hanno usato lenzuola annodate e manici di scopa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Si tratta di un ergastolano per omicidio, un detenuto con un fine pena 2020 per estorsione e sfruttamento della prostituzione e un terzo con fine pena 2041 per tentato omicidio. L'allarme dei sindacati: "Le evasioni sono il segno che l'attuale ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I tre, di origini albanesi, sono fuggiti segando le sbarre della cella e hanno appeso una maglietta per coprire il varco realizzato nell'inferriata. ROMA ... (la Nuova di Venezia)

Tre detenuti di nazionalità albanese sono evasi dal carcere romano di Rebibbia, calandosi con lenzuola annodate dalla loro cella. A dare la notizia Massimo Costantino, segretario generale aggiunto Fns Cisl. (ReggioNotizie)

A quanto si apprende sarebbero tre uomini di nazionalità albanese. Tre detenuti sono evasi dal carcere di Rebibbia Nuovo complesso. (Leggo.it)

Nuove assunzioni in Poste Italiane per postini (portalettere) a partire da novembre 2016. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Alcune persone riferiscono che da ieri sera le ... Vi sarebbero degli sviluppi importanti riguardo la vicenda degli uomini evasi nella giornata di ieri dal carcere di Rebibbia. (Il Quotidiano del Lazio)

E' caccia all'uomo dopo che nella notte tra martedì e giovedì intorno alle ore 3:15, tre detenuti tutti di nazionalità albanese nel carcere di Rebibbia Nuovo Complesso, sono riusciti ad ... (News Italiane)