Limita le perdite Piazza Affari

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Strategia operativa intraday (future scadenza settembre 2021). La rottura del sostegno posto a quota 25.000 punti fornirà un ulteriore segnale di debolezza. (Milano Finanza)

Saldo cedola anche per Snam (0,1497 euro, yield del 2,95%) e per Terna (0,1786 euro, yield 2,74%). Il gruppo postale guidato da Matteo Del Fante stacca il saldo dividendo. (Finanzaonline.com)

Interesse soprattutto ai discorsi di diversi esponenti Fed, incluso il presidente della Fed di New York, John Williams. Stacco dividendo per alcune blue chip. In fondo al listino ci sono Snam (-3,29%), Terna (-2,95%) e Poste Italiane (-2,82%) complice lo stacco del dividendo. (Finanzaonline.com)

53 punti)10:00: PMI composito (atteso 58,8 punti; preced. 63,1 punti)10:00: PMI servizi (atteso 57,5 punti; preced (Borsa Italiana)

Nell’articolo scrivevamo che nonostante il colpo di venerdì scorso, la tendenza di fondo di Piazza Affari rimane rialzista. Piazza Affari, ma anche le Borse europee, ricominciano dalla scoppola rimediata dalle tre streghe nell’ultima seduta. (Proiezioni di Borsa)