Festa Pd a Reggio, via i profughi che ci lavoravano

La Stampa INTERNO

Dopo giorni di critiche - sollevate in prima battuta dalla Lega Nord - per quei 30 profughi al lavoro nei ristoranti della Festareggio, si conclude anzitempo la loro esperienza di volontariato alla Festa provinciale dell’Unità a Reggio Emilia. Uno stop deciso dalla cooperativa sociale Dimora d’Abramo, così da placare le polemiche generate sulla ker... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

di ... Ma i volontari italiani rimasti lanciano una petizione contro la lega e a favore dei ragazzi licenziati. (Palermomania.it)

Maria Edera Spadoni ... All'Authority anticorruzione e alla Corte dei conti. (reggiosera.it)

L'onorevole reggiana Maria Edera Spadoni e il consigliere comunale Ivan Cantamessi infatti, entrambi dei 5 stelle ... (7per24)

Dopo una settimana di richieste di fare chiarezza da parte della Lega Nord, prima al Segretario Provinciale del PD Andrea Costa, poi anche alle Cooperative sociali affidatarie dei “profughi” ed infine al Prefetto di Reggio, sembra si sia arrivati ... (7per24)

Si conclude dunque prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Stadio24.com)

Il documento, che verrà sottoscritto e presentato ufficialmente ai primi di settembre, è stato preparato insieme ai Comuni, ai Prefetti e alle... (Bologna 2000)