Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Raspadori in vantaggio per il posto di Kvara

TUTTO mercato WEB SPORT

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Raspadori in vantaggio per il posto di Kvara Queste le probabili formazioni della gara: ▪ Napoli-Atalanta - Sabato, ore 12.30, stadio Maradona ▪ Arbitra Luca Pairetto, della sezione di Nichelino ▪ Classifica: Napoli 45 punti, Atalanta 47 punti ▪ Diretta tv a cura di DAZN Come arriva il Napoli Napoli col dubbio Kvaratskhelia. Così Francesco Calzona si avvicina alla delicata sfida con l’Atalanta, calcio d’inizio sabato alle ore 12.30 al Maradona, nella quale il georgiano potrebbe non partire da titolare per il fastidio muscolare accusato nella sfida tra Georgia e Grecia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

S e giocare il sabato Santo può sembrare strano sappiate che a) nel campionato 1977-78 l’Atalanta ha giocato addirittura il giorno di Pasqua perdendo in casa 0-1 con l’Inter e b) la prima partita dei nerazzurri in quello che ora si chiama stadio Diego Armando Maradona, prima noto come San Paolo, si è disputata nientemeno che il giorno di Natale del 1960. (L'Eco di Bergamo)

Una sfida da Champions in piena regola, perché chi perde non è perduto, ma chi vince può fare un deciso salto in avanti. Napoli. (BergamoNews.it)

Conclusa l'ultima sosta nazionali della stagione, gli azzurri si rituffano in campionato e inizieranno una rincorsa disperata dal sabato santo prima di Pasqua sperando in una sorpresa nell'uovo napoletano. (CalcioNapoli24)

Calcio Live News: le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico (Diretta)

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ci sono cinquantamila motivi almeno per credere che nulla sia impossibile, men che meno il miracolo di rinascere dalle proprie ceneri: è vietato sbagliare, è scolpito nell’aritmetica che non è mai un’opinione, e affinché soffi alle spalle il vento carezzevole della gratitudine, c’è una folla che s’è data appuntamento al Maradona, in un mezzogiorno e mezzo di fuoco. (CalcioNapoli1926.it)