Britney Spears si arrabbia sul serio: “Nessuna esibizione live finché comanda mio padre”

Britney si arrabbia sul serio.

“Nessuna esibizione dal vivo finché comanda mio padre”.

“Preferisco condividere un video mentre ballo dal mio salotto che esibirmi a Las Vegas”, continua la Spears.

Una foto country con tanto di “kiss my ass” e un testo nel messaggi che fa capire subito di cosa vuole parlare.

Poi ancora: “La gente cerca di uccidere la speranza perché la speranza è una delle cose più vulnerabili e fragili che ci sia”

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La vicenda sembrava puro gossip, ma nelle ultime settimane, anche grazie al movimento #freeBritney nato sui social network, ha assunto la portata di una battaglia di civiltà. Per anni è stato gossip da rotocalchi. (Il Fatto Quotidiano)

“Non mi piace che mia sorella si presenti a una premiazione e canti le mie canzoni”, ha aggiunto riferendosi a Jamie Lynn Spears, che finora è rimasta per lo più in silenzio sulla situazione di Britney. (RADIO DEEJAY)

Nella sua lunga battaglia per riprendere il controllo della sua vita, Britney Spears sta alzando il tiro, evidente in uno dei suoi ultimi post su Instagram, molto feroce. Non mi piace che mia sorella si presenti a una premiazione ed esegua le MIE CANZONI per i remix! (ComingSoon.it)

IL CASO Britney Spears, la misteriosa telefonata al 911 contro gli. LA LETTERA Britney Spears «vuole ritirarsi ufficialmente»: il. (Il Messaggero)

Quello della Spears non è un caso isolato, tra musica spettacolo e sport sono tantissimi i genitori tiranni Senza permesso Britney non può guidare, votare, sposarsi o avere figli. (leggo.it)

Il punto, però, è che la storia di Britney è la storia di moltissime donne: i diritti riproduttivi femminili vengono da sempre negati come strumento di controllo sulle donne. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Elle)