Le portabilità in entrata aumentano ancora per Iliad e operatori virtuali

A seguire il grafico sulle portabilità complessive tratto dall’ultimo Osservatorio AGCOM pubblicato il 23 Aprile 2021 e aggiornato fino all’ultimo trimestre 2020.

Gli operatori virtuali registrano invece la percentuale più elevata per le linee in entrata con il 27,8%, ai quali segue Iliad con il 21,4%, TIM con il 18,8% e Vodafone con il 18%.

Si tratta ancora del valore più basso che indica come solo una portabilità su dieci sia effettuata verso altri operatori

Iliad ha incrementato solo lievemente le linee in uscita, passate dal 10,1% del totale al 10,7%. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo caso c’è stato un aumento di 20 Giga al mese (da 50 Giga a 70 Giga) a fronte di un aumento obbligatorio di 2 euro al mese. Alcuni già clienti WindTre hanno ricevuto la comunicazione di questa rimodulazione lo stesso giorno della comunicazione del rinnovo mensile precedente senza aumenti. (MondoMobileWeb.it)

Si tratta di quella che comprende 100 Giga di Internet in 5G e di quella da 50 Giga attivabili direttamente dal sito della compagnia telefonica. La più importante è quella che riguarda i cento giga di Internet in 5G. (ZON.it)

Tuttavia, sul fronte delle linee in ingresso si è subita una contrazione che porta il totale dal 22,9% di Settembre 2020 al 21,4% di Dicembre 2020. A seguire, si riporta quindi il grafico precedente, tratto dall’Osservatorio 4/2020 che monitorava i dati fino a Settembre 2020. (MondoMobileWeb.it)

Offerte WindTre GO da 7,99 euro al mese. I nuovi clienti WindTre provenienti da Iliad, FastWeb, PosteMobile, CoopVoce e altri Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, ho. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram (MondoMobileWeb.it)

Migliori offerte mobile Iliad: le promozioni di maggio. Le migliori offerte mobile Iliad possono essere anche acquistate utilizzando una delle oltre 1.300 Simbox distribuite dall’azienda nei suoi 18 Iliad Store, allestiti nei centri storici delle principali città italiane, e oltre 500 Iliad Corner presso la GDO e centri commerciali, di cui 200 punti vendita Unieuro (SosTariffe)

Very Mobile, il servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre S.p. Fino a questa data, salvo proroghe, gli interessati potranno quindi attivare le due offerte Very 4,99 e Very 6,99 con costo di attivazione gratuito invece che a 5 euro, sia nei negozi che online. (MondoMobileWeb.it)