Allegri avvisa la Juve: “Ora ci servono i punti Champions”

La Stampa SPORT

Stadium pieno e milioni di telespettatori collegati da tutto il mondo, ma questo Juve-Milan non vale lo scudetto e al massimo mette in palio il 2° posto dietro l'Inter già campione d'Italia. «Io ho sempre detto che fosse la più forte di questa stagione e venivo preso per matto – quasi sorride Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro i rossoneri -, ma c'erano dei valori e bisogna essere realisti. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Big match all`Allianz Stadium. Sabato 27 aprile, calcio d`inizio alle ore 18, la 34esima giornata di Serie A si colora della super sfida tra Juventus e Milan. (Calciomercato.com)

L’attaccante non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan e la Juve studia il colpo per il futuro. Camarda ha già esordito in Serie A, diventando il più giovane debuttante del campionato italiano. (Juventus News 24)

"Se bastano 2-3 rinforzi per contendere lo scudetto all'Inter? Dovrebbe rispondere la società, io faccio allenatore e non il mercato. La Champions è fondamentale per avere più risorse". Così Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa prima dello scontro col Milan di sabato. (Sport Mediaset)

Juventus, la conferenza stampa di Allegri Milan, Pioli: "Se potessi cambiare i risultati dei derby darei tutto per farlo" (GianlucaDiMarzio.com)

Per entrambi gli allenatori sarà fondamentale non sbagliare le scelte di formazione e sfruttare al meglio le prossime ore, che permetteranno di sciogliere gli ultimi dubbi dopo aver valutato a 360° le condizioni dei propri calciatori. (FantaMaster)

FALLIMENTARE – Paolo De Paola ha criticato pesantemente l’allenatore bianconero: «Un allenatore che sta portando il risultato alla società e può vincere la Coppa Italia non fa altro che apprezzare il proprio lavoro. (Inter-News)