Incendio nella pizzeria di un ex concorrente del Grande Fratello

Fanpage.it INTERNO

Incendio nella pizzeria di un ex concorrente del Grande Fratello: una donna finisce in ospedale Un principio d’incendio si è sviluppato nella notte in una pizzeria di Cesano Maderno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il 118. Lievemente intossicata una donna di 85 anni. A cura di Fabio Pellaco Paura nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 settembre per le famiglie di uno stabile di Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza, per un principio d'incendio che si è sviluppato all'interno di una pizzeria di via Molino Arese. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Uno degli storici concorrenti del Grande Fratello ha rischiato grosso, per via di un incendio per cui è scattato l’allarme generale Uno dei concorrenti della prima storica edizione del Grande Fratello, andata in onda nell’autunno del 2000, ha vissuto una disavventura davvero clamorosa, che poteva costargli carissimo. (Inews24)

Poco dopo l’una di oggi, un principio di incendio si è formato nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno. Sono i residenti ad allertare i pompieri vedendo del fumo uscire dal locale. Incendio nella pizzeria di Salvo Veneziano a Cesano Maderno (Il Notiziario)