Bonus mobili 2022 nel 730, le istruzioni per la compilazione

idealista.it/news ECONOMIA

Le spese per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici sono computate, ai fini della fruizione della detrazione di imposta, indipendentemente dall'importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione

Ecco le indicazioni utili per poter beneficiare della detrazione prevista. Il bonus mobili 2022, la detrazione Irpef del 50% per l'acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni) destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione, può essere indicato nel 730. (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

Per ottenere il bonus zanzariere è necessario comunicare all’Enea i dati dell’intervento Il bonus zanzariere, infatti, consiste in uno sconto o una detrazione del 50%. (idealista.it/news)

Si può usufruire del bonus tende da sole, come già accennato, sia con la detrazione Irpef scaglionata in 10 annualità tramite la dichiarazione dei redditi, che tramite lo sconto in fattura con cessione del credito d’imposta per il bonus. (idealista.it/news)

Bonus condizionatori del 50%: a chi spetta? Bonus condizionatori al 110%. Non c’è una disposizione che consenta di acquistare singolarmente un condizionatore e di fruire del superbonus 110%. (La Legge per Tutti)

Tra i 7 bonus casa 2022, inoltre, ben gettonato è pure il bonus ristrutturazione ed il bonus mobili che è collegato. Per tutti gli interessati, ecco 7 bonus casa 2022 per i condomini e per le villette unifamiliari da prendere al volo. (Il Fatto Vesuviano)

Le zanzariere devono essere regolabili: l’utente, quindi, deve poter regolare il dispositivo in funzione della radiazione solare. L’agevolazione può essere richiesta da proprietari di unità immobiliari, nudi proprietari e chiunque abbia diritto di godimento reale su uno specifico immobile (LA NOTIZIA)

Anche nel 2022 chi decide di montare una zanzariera può beneficiare di un bonus pari ad una detrazione del 50% sulla spesa sostenuta. Le tipologie di zanzariere ammesse. Il bonus zanzariere rientra tra le agevolazioni previste nell’ecobonus: di conseguenza, l’installazione della zanzariera deve portare ad un miglioramento dell’efficienza energetica dell’immobile (I-Dome.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr