Silvio contro il decreto dignità

Adnkronos INTERNO

Scontro Forza Italia-governo sul decreto dignità. Silvio Berlusconi si è infatti detto "molto preoccupato", perché il provvedimento "è certamente un male per le imprese, per i lavoratori, per l’occupazione, per i veri e propri drammi sociali che l'Italia deve affrontare"... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

E c'è maretta tra Tria e Di Maio (next)

Secondo il quotidiano La Stampa, in un incontro all'Hotel Forum (Roma) che risale al 27 Giugno scorso, ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Beppe Grillo e Luigi Di Maio. (LineaPress)

Nel gioco delle parti tra Di Maio e Salvini si apre lo scontro sui voucher, dal ministro del Lavoro ok per l'agricoltura "ma non se implicano sfruttamento" (HuffPost Italia)

Se i voucher vengono "reintrodotti per sfruttare di nuovo la gente, allora si troverà un argine, anzi un muro in cemento armato del Movimento 5 Stelle". (L'Unione Sarda.it)

Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo… Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, rispondendo a una domanda sul decreto dignità, sottolinea: "I voucher in agricoltura, nel turismo e nei lavori stagionali servono a combattere il lavoro nero''. (Adnkronos)

Governo ultime notizie: passata più di una settimana dall'approvazione del Decreto Dignità, il testo è ancora sul tavolo del ministro Di Maio (Termometro Politico)