Roma: De Rossi 'il rinnovo dimostrazione enorme di fiducia'

Il Mattino di Padova SPORT

"Il significato è che la proprietà ha fiducia in me a prescindere dal risultato". Lo ha detto Daniele De Rossi, tecnico della Roma, parlando a Sky Sport prima del match di Europa League contro il Milan all'Olimpico. "Ora comunque siamo concentrati solo sulla partita senza pensare a quanto letto stamattina - ha proseguito -. Però l'attestato di fiducia è importantissimo. Io e il mio staff abbiamo convinto la proprietà a darci fiducia in soli tre mesi. (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Novità sulle condizioni di Evan Ndicka. Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Il Milan accorcia le distanze all''86' con Matteo Gabbia: cross dalla sinistra di Leao e colpo di testa perfetto del difensore centrale rossonero. Al Diavolo mancano due gol per andare almeno ai supplementari. (Milan News)

Cambiamento tattico radicale in Roma Milan per Stefano Pioli all’intervallo: dentro Chukwueze e Reijnders al posto di Loftus-Cheek e Calabria. Roma Milan, Pioli suona la carica: due cambi all’intervallo per provare la rimonta nel match di ritorno di Europa League (Milan News 24)

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. Il difensore centrale ha sbloccato la partita con un tiro di testa preciso che non ha lasciato scampo a Maignan. (leggo.it)

Succede di tutto nel primo tempo di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League che mette in palio un posto in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

ROM-MIL (2-0): Pioli mette in campo anche Florenzi e Okafor ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku (dal 29' Abraham), Dybala (dal 43' Llorente). (Milan News)