Bper, nuova corporate identity ispirata a concretezza e responsabilità

Adnkronos ECONOMIA

Un nuovo logo color verde petrolio con il nome della banca seguita da due punti e il pay-off 'Vicina. Oltre le attese'. Questo il nuovo logo e la nuova corporate identity che Bper banca ha presentato oggi al Museo Enzo Ferrari di Modena. "La nuova identità è il ... (Adnkronos)

Su altri giornali

E' stato presentato oggi al Mef il nuovo brand del gruppo bancario modenese. Un'operazione di rinnovamento che arriva a pochi giorni dall'assemblea dei soci, che si svolgerà sabato in fiera. (viaEmilianet)

“Le linee guida generali per la promozione e commercializzazione turistica, predisposte dalla Regione Emilia Romagna per il 2016 – afferma Terenzio Medri Presidente Consulta regionale del Turismo di Confcommercio Emilia Romagna – punteranno sulle destinazioni più che sui prodotti”. (Bologna 2000)

(askanews) - Il futuro di Bper, dopo la riforma del governo che prevede la trasformazione in spa degli istituti con un patrimonio superiore agli 8 miliardi, contemplerà sicuramente aggregazioni con altre banche. (askanews)

Illustrato oggi alla stampa il documento programmatico del CSIR San Marino, Emilia Romagna, Marche (San Marino Fixing.com)

Modena, 16 apr. Lo ha assicurato l'amministratore delegato, ... (askanews)

BPER Banca ha presentato oggi la nuova identità alla presenza dei vertici della banca, degli stakeholder e delle autorità locali, nel corso di un evento che si è svolto al Museo Enzo Ferrari di Modena. (Ravennanotizie.it)