Nicola a Radio Rai: "La partita ha dimostrato che siamo squadra e siamo sul pezzo"

Tuttofrosinone SPORT

L'allenatore dell'Empoli Davide Nicola commenta, ai microfoni di Rai Radio Rai, il pareggio per 0-0 dello stadio "Castellani" contro il Frosinone TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom L'Empoli impatta per 0-0 nello scontro salvezza contro il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Un pareggio che, dati alla mano, tra le due squadre fa certamente più comodo ai giallazzurri, che mantengono a loro favore gli scontri diretti con la squadra toscana. (Tuttofrosinone)

Su altri media

Bene il clean sheet ma dovevamo essere più brillanti e concreti davanti. Anche nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni ma dovevamo sfruttare meglio il predominio che avevamo sviluppato nel gioco. (Napoli Magazine)

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena la sfida valevole per la 35a giornata del campionato di serie A tra Empoli e Frosinone. Ad assistere al match direttamente dalle tribune dello stadio c'erano spettatori 13.110 di cui 1878 tifosi ospiti TUTTOmercatoWEB. (Tuttofrosinone)

Nessuna rete e poche emozioni in questo confronto. Empoli. Al canto di “difendiamola questa Serie A”, è iniziato un match che doveva essere decisivo ma si è limitato a riconfermare una parità che agli occhi di tanti è sembrata modo di non perdere punteggio. (StatoQuotidiano.it)

IL MIGLIORE Sempre più padrone del ruolo di difensore centrale di destra. (AlessioPorcu.it)

Lotta salvezza: Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate con l’Empoli ATTENZIONE – «Facevamo divertire di più, anche se magari prendevamo qualche gol di troppo. (Cagliari News 24)

Di Simone Cioni Oltre mille bambini della “Scuola del Tifo“, che hanno sfilato prima del fischio d’inizio ed un Castellani-Computer Gross Arena vestito a festa erano la cornice perfetta per una partita dal peso specifico di questo Empoli-Frosinone (Quotidiano Sportivo)