C’è chi sorride nel sell-off globale, Zoom guida riscossa dei titoli ‘stay at home’ di Wall Street. Netflix svetta tra i Faang

Finanzaonline.com ECONOMIA

A Wall Street spicca Zoom (+8% a 225 $), il colosso delle videoconferenze che nelle ultime settimane aveva accentuato il suo trend negativo a causa del rallentamento della crescita a seguito delle riaperture.

Sono le cosiddette stay at home stock che avevano fatto proseliti tra i trader nel corso del 2020.

Anche il colosso dell'ecommerce lo scorso anno beneficiò notevolmente dei lockdown in giro per il mondo che comportarono un boom degli ordini online

Nell'ondata di vendite che sta attraversando i mercati, con le tensioni legate al diffondersi della variante sudafricana, non mancano i titoli che vanno contro corrente. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

Le vaccine stock stanno cavalcando le ultime notizie all'armanti relative alla variante sudafricana, molto contagiosa. Moderna schizza a +21% oggi a Wall Street, seguita a ruota da BioNTech (+15,5% a 352 $). (Finanzaonline.com)

La nuova strategia è in linea con l’ambizione geopolitica e fa seguito alla comunicazione della Commissione del maggio 2020 BORSA ITALIANA (Milano). BORSA AMERICA NORD (NYSE). BORSA SVIZZERA. LA BORSA, CURIOSITÀ. (http://www.lagendanews.com)

Il titolo Moderna balza di circa l'8,5% prima del suono della campanella, Pfizer (NYSE: ) e l'azienda partner BioNTech avanzano tra il 5% e il 6% nel premarket. (Investing.com)

Moderna. Pfizer. (Teleborsa) - La nuova variante del Covid mette le ali ai titoli dei produttori di vaccini. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr