Superenalotto, a Napoli centrato il 6 da oltre 100 milioni di euro

E’ la nona vincita più alta della storia. Il Jackpot è stato centrato con una schedina da soli 2 euro . Si tratta della nona vincita più alta mai assegnata dalla storia del gioco. La Campania si conferma la regione più fortunata con 20 Jackpot. Superenalotto, la sestina vincente La sestina vincente è stata: 6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12 – SuperStar 75. Il Jackpot è stato centrato con una schedina da soli 2 euro. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

La sorte ha scelto la sua arena, la storica via Toledo di Napoli, per tessere una di quelle storie che ogni tanto ci regala il SuperEnalotto. Il titolare, Salvatore Gaspari, diventa per un giorno l’eroe di questo racconto urbano “Speriamo sia qualcuno di Napoli a aver vinto, anche se da noi in verità vengono molti turisti. (Assopoker)

La Campania continua ad essere baciata dalla fortuna. E ancora grazie al Superenalotto: dopo la vincita del jackpot di 101,5 milioni di euro avvenuta a Napoli lo scorso 10 maggio, è festa a... (Virgilio)

Video suggerito 15 (Fanpage.it)

Mancavano ormai solo pochi giorni per riscuotere la vincita e quando le speranze dei più curiosi stavano per affievolirsi si è palesato “Cimario” (nome di fantasia scelto dal vincitore). Da quasi tre mesi è caccia al vincitore degli oltre 128 mila euro vinti online al SuperEnalotto con l’estrazione n. (Frosinone News)

La Campania continua a essere il palcoscenico della fortuna, con un’altra vincita significativa al Superenalotto che desta gioia e sorpresa nella città di Torre Annunziata. Dopo il recente jackpot da 101,5 milioni di euro centrato a Napoli lo scorso 10 maggio, un fortunato giocatore, per ora rimasto anonimo, ha colto un “5” da 96.261,71 euro. (Positanonews)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia continua ad essere in bilico. L’esterno azzurro continua a lavorare con il Napoli per il rinnovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)