Super green pass, stretta sui controlli a Terni e provincia: “Focus sui luoghi della movida e monitoraggi sui mezzi di trasporto”

TerniToday INTERNO

Intensificare ulteriormente i controlli sul territorio e predisporre un programma di monitoraggi, improntato al massimo rigore.

Focus in particolare sulle aree e fasce orarie di maggiore afflusso di persone e sui luoghi della movida oltre che, a campione, sui mezzi di trasporto pubblico, ovvero in prossimità delle principali fermate degli autobus

Un tavolo organizzato in previsione della data del 6 dicembre, alla luce del Decreto legge 26 novembre 2021, n. (TerniToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ‘linea 1’ include, a titolo d’esempio, i canoni di locazione sede/impianti sportivi, il rimborso spese di trasporto e i compensi per tecnici, delegati e giudici di gara, allenatori e istruttori, le spese Covid-19, le spese per lo sviluppo di software gestionali per le gare regionali e nazionali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Super Green Pass diventa realtà dal prossimo 6 dicembre. Il Green Pass che abbiamo ora diventerà Super Green automaticamente, naturalmente se siamo vaccinati o se siamo guariti. (Ok Salute e Benessere)

Dal 6 dicembre saranno intensificati da parte delle forze dell'ordine i controlli dei Green Pass "nei luoghi di maggiore affluenza di persone, nelle vie dello shopping natalizio e degli eventi correlati alle festività del Natale e di Capodanno, nei punti di snodo dei mezzi di trasporto locale e nei pressi delle stazioni ferroviarie". (SanteramoLive.it)

Pierino Crema. Giuseppe Catizone. Anche il presidente della IV Commissione, Vincenzo Camarda, dopo l’elezione, ha sottolineato come il percorso della Commissione si ispirerà a concetti di accessibilità, di prossimità e di collaborazione con l’associazionismo ed il terzo settore. (Torino Top News)

Con riferimento alla stazione dei treni di Termoli, i controlli saranno effettuati dal personale della Polfer, che nella città adriatica conserva ancora un presidio. Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. (isnews)

Advertisement. Ringrazio l’Amministrazione – ha dichiarato invece Marino – per avermi concesso l’opportunità di servire la bellissima comunità di Lamezia Terme, che ho iniziato a conoscere in questi mesi. (Corriere di Lamezia)