Un terribile dato certifica la fine del Barcellona che conoscevamo

Un terribile dato certifica la fine del Barcellona che conoscevamo
SerieANews SPORT

In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato.

Champions League, il Bayern Monaco umilia il Barcellona: un dato lo conferma. La verità è che la squadra di Nagelsmann non ha dovuto nemmeno fare troppo per portare a casa i tre punti.

C’è un dato che però dimostra ancora di più la prestazione da cancellare da parte degli iberici.

Brutta sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). Fischio d’inizio fissato per le ore 21 in Spagna, per una sfida di grande fascino e dallo spettacolo garantito. (TUTTO mercato WEB)

I catalani non avevano mai perso la prima partita della fase a gironi della Champions League. Il nuovo abisso del Barcellona, maltrattato dal Bayern al Camp Nou: zero tiri in porta Il Bayern Monaco ha dominato al Camp Nou, dove ha sconfitto 3-0 il Barcellona. (Sport Fanpage)

Barcellona, Koeman sconsolato: "Questi siamo, ma i giovani hanno grande futuro". vedi letture. Al termine del netto ko contro il Bayern Monaco, Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, commenta la gara dei blaugrana: "Avevamo tre attaccanti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Champions League, Muller e doppio Lewandowski: il Bayern schianta 0-3 il Barcellona al Camp Nou

I confronti inaugurali del Gruppo G, infine, si sono entrambi conclusi in parità. A Lille, con Mbabu e Steffen nell'undici titolare, il Wolfsburg è riuscito a mantenere la porta inviolata; in precedenza, nel match delle 18h45, 1-1 tra Siviglia e il Salisburgo del subentrato Okafor (RSI.ch Informazione)

Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). Per la Dea reti del rossocrociato Freuler (0-1 al 6') e Gosens, autore del definitivo 2-2 all'83' (Ticinonline)

Rimane il fatto che il Bayern Monaco sia Lewadowski, e Lewadowski sia spirito, gambe e gol di Robert Lewandowski Al Camp Nou non c'è davvero storia, il Bayern Monaco passa con un netto 3-0 che - per quanto visto in campo - potrebbe addirittura stare stretto ai ragazzi di Nagelsmann. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr