Un terribile dato certifica la fine del Barcellona che conoscevamo

SerieANews SPORT

In Champions League un 0-3 pesante, che si conclude con un dato impensato.

Champions League, il Bayern Monaco umilia il Barcellona: un dato lo conferma. La verità è che la squadra di Nagelsmann non ha dovuto nemmeno fare troppo per portare a casa i tre punti.

C’è un dato che però dimostra ancora di più la prestazione da cancellare da parte degli iberici.

Brutta sconfitta del Barcellona contro il Bayern Monaco. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tedesco si libera sul sinistro e lascia partire una conclusione rasoterra che chiama Ter Stegen all'intervento con il piede: si salva il Barcellona! Al Camp Nou non c'è davvero storia, il Bayern Monaco passa con un netto 3-0 che - per quanto visto in campo - potrebbe addirittura stare stretto ai ragazzi di Nagelsmann. (Eurosport IT)

Barcellona, Koeman sconsolato: "Questi siamo, ma i giovani hanno grande futuro". vedi letture. Al termine del netto ko contro il Bayern Monaco, Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, commenta la gara dei blaugrana: "Avevamo tre attaccanti a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

Per la vetta del Gruppo H sarà dunque, come preventivato, lotta tra i bianconeri e i campioni uscenti del Chelsea, vittoriosi di misura sullo Zenit San Pietroburgo (1-0). A Lille, con Mbabu e Steffen nell'undici titolare, il Wolfsburg è riuscito a mantenere la porta inviolata; in precedenza, nel match delle 18h45, 1-1 tra Siviglia e il Salisburgo del subentrato Okafor (RSI.ch Informazione)

Nessun tiro in porta per il Barcellona contro il Bayern. Il risultato è pesante, ma è stato in generale deprimente il Barcellona che ha giocato malissimo I catalani non avevano mai perso la prima partita della fase a gironi della Champions League. (Sport Fanpage)

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern: Koeman punta sull'attacco olandese. Tante assenze per gli spagnoli, che in attacco sono rimasti con pochissimi giocatori a disposizione tra infortuni e addii (Messi su tutti). (TUTTO mercato WEB)

Solidi e pungenti, i bavaresi hanno calato il tris grazie a Müller (33') e al solito Lewandowski (56', 85'). rova di forza del Bayern Monaco, che al Camp Nou ha affondato il Barcellona con un netto 3-0. (Ticinonline)