Influenza, con l'inverno previsti 4 milioni di contagi

Il Vasto SALUTE

influenza Con i primi freddi di novembre arriveranno anche i primi episodi di influenza in Italia. Il prossimo inverno vedrà circa quattro milioni di contagi provocati da tre virus in particolare: H1N1 California, H3n2 Massachusetts e B Texas. Questo è quanto ... (Il Vasto)

Su altri media

I più esposti sono principalmente gli anziani, i bambini e i pazienti con patologie cardiache e respiratorie, anche se quest'anno non dovrebbe essere molto aggressiva. Il virus influenzale farà capolino con i primi freddi autunnali. (Palermomania.it)

Si parla dell'influenza, che, quest'anno, giungerà nel nostro paese da oltreoceano: tutti i virus che ci colpiranno, infatti, sono americani (H1N1 California h3n2 Massachusetts e B Texas). (Articolotre)

Arriverà tra due mesi, cioè con il primo freddo, l'influenza di stagione. Per l'inverno 2014-2015 si prevedono 4 milioni di casi ma quest'anno l'influenza non dovrebbe essere molto aggressiva. (businessandtech.com)

Arrivano, come ogni anno, le previsioni del Ministero della Salute riguardanti l'epidemia di influenza, che dovrebbe colpire il nostro Paese nel mese di novembre e interessare circa 4 milioni di persone. (Velvet Body Italia)

Arriva il periodo nero dell'influenza, già da novembre la febbre costringerà qualcuno a stare a letto. A dirlo sono gli esperti, secondo i quali ad essere colpiti potrebbero essere, a fine stagione, circa quattro milioni di italiani. (Ecoseven)

15 settembre 2014. I consigli del virologo Fabrizio Pregliasco. (Panorama)