Gerson col 10 è lesa maestà A Roma è il putiferio

il Giornale SPORT

A Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, piacciono le sfide. Ogni tanto le perde, come è successo per il buffo Iturbe. E sono cavoli. Però generalmente gli va meglio. Ieri, per esempio. Si sa: il tifo giallorosso crede in Francesco Totti (e ... (il Giornale)

Su altri giornali

Angeloni) - «La maglia numero 10 è la mia seconda pelle, ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla, onorarla e portarla fino a raggiungere i migliori traguardi sportivi». (Gazzetta Giallo Rossa)

Mancano ormai meno di due settimane all'inizio del campionato e l'attesa di tutti gli appassionati è forte soprattutto perché c'è grande curiosità per capire se la Juventus ... (Calcio e Finanza)

IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - «La maglia numero 10 è la mia seconda pelle,ma tutti dovranno avere la possibilità di cullare quel sogno, di indossarla, onorarla e portarla fino a raggiungere imigliori traguardi sportivi». (LAROMA24)

Abbiamo affrontato tanti club in questo periodo, volevo ... (Fantagazzetta)

Questo quanto scritto dal capitano della Roma: Roma, Totti: Tutti devono avere la ... (Soccer Magazine)

Stoppini) - «Piacere, Francesco. Poche parole ma significative: Totti e Gerson si sono incrociati ieri e hanno scherzato sul polverone che si è alzato dopo il tweet del giocatore brasiliano e la maglia numero 10 ... (Gazzetta Giallo Rossa)