Locatelli: "Con il Belgio importante anche per il ranking"

Fantacalcio ® SPORT

Sulla sua crescita: "Alcune cose puoi farle solo se stai bene di testa, è la parte fondamentale e cerco di lavorare su questo.

Per me abbiamo caratteristiche diverse, potremmo giocare insieme ma questo lo decide il ct Mancini".

Sulla coesistenza con Tonali. Sulla coesistenza con Tonali: "Lui è bravo, gli auguro il meglio.

Sicuramente sono più maturo rispetto a qualche anno fa, l'Europeo mi ha aiutato e alla Juve ricevo tanti consigli, soprattutto dai senatori e dal mister, molto importanti"

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Crescono i paragoni tra Claudio Marchisio e Manuel Locatelli nella Juventus. L’arrivo di Manuel Locatelli alla Juventus ha scatenato un curioso dibattito nei tifosi della Juventus. (Calciopolis)

Ma che dopo il lavoro eccezionale di De Zerbi, si è rivelatoA ben spiegare tatticamente il motivo, al netto quindi degli aspetti di mentalità che lo stanno rendendo un ottimo ingranaggio bianconero e azzurro, è la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (ilBianconero)

Locatelli non vede l’ora di giocare da titolare nella Nazionale e parla chiaro, anche per rispondere al portiere belga Courtois che ha definito inutile questa sfida. Su La Stampa si parla di Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Come giocatori sicuramente noi dobbiamo esporci ma si devono esporre tutte le istituzioni bisogna condannare i gesti razzisti perché è una follia che ci siano ancora. Un messaggio chiarissimo quello di Manuel Locatelli alla vigilia di Italia-Belgio, finale per il terzo posto della Nations League. (Sky Sport)

Seguiremo la stessa linea dell’Europeo: se si inginocchiano, lo facciamo anche noi" Come giocatori noi dobbiamo esporci, si devono esporre tutte le istituzioni, bisogna condannare i gesti razzisti perché è una follia che ci siano ancora persone che portano il razzismo nel calcio. (Fantacalcio ®)

Si parla di razzismo da troppo tempo e non è mai stato fatto niente. Queste le parole del centrocampista della nazionale riportate da Tuttosport: "Quello del razzismo nel calcio è un tema talmente delicato che va affrontato subito, bisogna fare qualcosa subito. (TUTTO mercato WEB)