Da Ravenna a Napoli. Due ragazzine sparite. I genitori in ansia

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

RAVENNA Sono giorni di angoscia per due famiglie di Cotignola e Fusignano le cui figlie di 13 e 12 anni sono scomparse da mercoledì mattina. Le due ragazzine erano state accompagnate dai genitori nell’istituto di Alfonsine dove studiano senza però mai entrare a scuola. Non appena se ne sono accorte, le famiglie si sono rivolte ai carabinieri per presentare la denuncia di scomparsa. L’ipotesi è di un allontanamento volontario: le due giovani, sulla base delle celle telefoniche agganciate (Bologna, Prato, Latina) prima di spegnere gli apparecchi, potrebbero essersi messe in viaggio in treno verso Napoli dove abita un’amica, anche se fino a ieri pomeriggio i militari partenopei lì non le avevano trovate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quel punto le famiglie si sono rivolte immediatamente ai Carabinieri. (leggo.it)

PUBBLICITÀ Michelle Carlucci, 12 anni, e Sofia Rivera Alvares, 13 anni, rispettivamente di Fusignano e Cotignola, nel ravennate. (Internapoli)

Non appena se ne sono accorte, le famiglie si sono rivolte immediatamente ai carabinieri per fare denuncia. Sono ore di apprensione per due famiglie di Cotignola e Fusignano le cui figlie di 13 e 12 anni sono scomparse da mercoledì mattina. (il Resto del Carlino)

Sofia Rivera Alvarez e Michelle Carlucci, 13 e 12 anni, sono scomparse il 27 marzo dalla Bassa Romagna: il cellulare di una delle adolescenti è stato localizzato a Napoli, ed è in città che si concentrano le ricerche. (Fanpage.it)

Michelle Carlucci e Sofia Rivera Alvares dovevano entrare a scuola al mattino, ma pur accompagnate agli istituti non sono entrate. Continuano le ricerche per trovare le due ragazzine di 12 e 13 anni scomparse dal Ravennate ieri. (La Stampa)

ROMA – Dalle prime ore di mercoledì 27 marzo non si hanno più notizie di Sofia Rivera Alvares di 13 anni e Michelle Carlucci, 12 anni, rispettivamente di Cotignola e Fusignano, due comuni della provincia di Ravenna. (Livesicilia.it)