Fiat: GM respinge senza appello proposta di maxi fusione

Wall Street Italia ECONOMIA

Secco no di Mary Barra e del board alla proposta di Marchionne che avrebbe creato un colosso da oltre 15 milioni di vetture fabbricate l'anno. NEW YORK (WSI) - General Motors ha rispedito al mittente la proposta di maxi fusione avanzata da Sergio ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

General Motors ribadisce la chiusura a grandi fusioni ma apre ad accordi circoscritti: ma con chi? Commenta. FCA · FCA: Morgan Stanley conferma Rating e Target. (Investire Oggi)

Si allontana l'ipotesi ... Altre foto. (Motori.it)

E' questo che è successo da un giorno all'altro. General Motors non si fonde con FCA ed il titolo in borsa perde punti, General Motors è disponibile a nuove alleanze ed il titolo di FCA riprende quota. (Omniauto)

Nei giorni scorsi alcuni media americani tra cui il «New York Times» e «Wall Street Journal«, hanno dedicato ampio spazio alla richiesta di consolidamento tra i maggiori gruppi automobilistici, espressa più volte da Sergio Marchionne. (Corriere della Sera)

Nel marzo scorso il numero uno di Fca in una email per parlare del potenziale successo commerciale di una fusione dei gruppi, ma l'analisi non avrebbe suscitato l'interesse del board di Gm. News. (Motori Fanpage)

Le domande che il mercato si pone dopo il secco no di Mary Barra, ad di General Motors, alla proposta di Sergio Marchionne (unire i due colossi dell'auto) sono soprattutto due: cosa farà l'ad di Fiat Chrysler Automobilies che si è visto anche negare (o meglio ... (il Giornale)