Calciomercato Inter, allarme Lukaku | La big non molla

CalcioMercato.it SPORT

Anche il belga sarebbe ben contento di rimanere a Milano, nonostante l’addio di Conte a cui era molto legato

Non si placano le voci di calciomercato attorno al centravanti dell’Inter Romelu Lukaku: la big non molla la presa sul belga. Inter sempre molto attiva in sede di calciomercato.

Potrebbe non essere l’unico addio importante nella rosa e, in questo senso, non si placano le voci su un possibile di mercato attorno al futuro di Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Su altri media

“Il Chelsea lavora dietro le quinte”: l’incredibile rivelazione. E cosi il club accostato a Lukaku nelle scorse settimane è stato proprio il Chelsea di Roman Abramovich. Sembrava, però, che l’indiscrezione si fosse raffreddata, con i blues pronti a puntare altri profili. (SerieANews)

– TS. Tra le colonne di “TuttoSport” oggi in edicola, viene fatto il punto della situazione riguardo Romelu Lukaku, cercato dal Chelsea. INCEDIBILE – Lukaku resterà all’Inter, la società non ha intenzione di privarsi del suo bomber principale, ma qualcosa potrebbe muoversi qualora dovesse attivarsi l’effetto domino dei top centravanti in Europa, vedi Mbappé, Haaland e Lewandowski. (Inter-News)

Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z. Prosegue la partnership tra il centravanti dell'Inter Romelu Lukaku e l'agenzia di Jay-Z Roc Nations Sports. (fcinter1908)

Tuchel, dopo le difficoltà avute da Timo Werner nella scorsa stagione, starebbe cercando una prima punta di caratura internazionale e Lukaku è ormai tra i migliori al mondo Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Il quotidiano rivela infatti che, ‘se c’è un club per il quale Lukaku lascerebbe l’Inter, quello è il Chelsea’. L’Inter è ancora alle prese con le ‘sirene di mercato’ per il suo bomber Romelu Lukaku, richiesto in particolare dal Chelsea. (SerieANews)