Marco Rose, in tecnico che piace al Napoli: Moduli, carriera e il paragone ingombrante

Marco Rose, in tecnico che piace al Napoli: Moduli, carriera e il paragone ingombrante
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli starebbe valutando Marco Rose, attuale allenatore del Lipsia, come possibile successore di Ciccio Calzona. Scopri la carriera e la filosofia di gioco del tecnico tedesco. Il Napoli avrebbe puntato gli occhi su un profilo davvero intrigante: Marco Rose, attuale tecnico del Lipsia. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Mattino, De Laurentiis avrebbe sondato il terreno per l’allenatore austriaco, noto per il suo gioco offensivo e la capacità di valorizzare i giovani talenti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Fari puntati sul mercato dei calciatori in casa Napoli, tra chi arriverà e chi andrà via. Allo stesso tempo, però, sarà importante capire chi andrà a sedere sulla panchina azzurra. (Calciomercato.com)

“In questo finale di stagione? La volontà è quella di riprendersi e pensare al futuro in maniera più libera, serena e ambiziosa, con più grinta. Questa stagione che stiamo vivendo ci siamo anche stufati di commentarla: ogni settimana restiamo meravigliati dal fatto che vada sempre peggio, è clamoroso”. (Terzo Tempo Napoli)

Sarno: “Ad oggi sono nella shortlist del Napoli Pioli e Gasperini che ha intenzione di lasciare l’Atalanta”

L'ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte facendo una importante rivelazione: “Nuovo tecnico? Il presidente, se può, farà il colpo a sorpresa. Ormai ha colto che c'è da dare una sterzata importante, certo non so se Conte sia disposto a venire a Napoli, farebbe forse fatica, magari preferirebbe un club come il Milan. (Tutto Napoli)

“Napoli lo affascina come scelta, poi ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro. Ha parlato anche del Napoli Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport esperto di mercato, sulle frequenze di TMW Radio nello speciale ‘L’Editoriale’. (Terzo Tempo Napoli)

“Ad oggi sono tutte situazioni in divenire. Sarno: “A meno di clamorose novità, alla fine della stagione Gasperini ha intenzione di lasciare l’Atalanta, non per disaccordi con la società ma per provare una nuova esperienza dopo otto anni a Bergamo” (Terzo Tempo Napoli)