Euro 2012: stampa ucraina molto critica contro la direzione arbitrale

Sportitalia SPORT

La stampa ucraina contro l'arbitro ungherese Viktor Kassai dopo il gol fantasma annullato a Marko Devic nella sfida con l'Inghilterra, che ha condannato Shevchenko e compagni, sconfitti per 1-0, all'eliminazione al primo turno a Euro 2012. (Sportitalia)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct ucraino Oleg Blokhin a fine partita non si dà pace ... Nell'ultima partita di Shevchenko con la Nazionale, il gol fantasma negato agli ucraini fa esplodere il ct in conferenza stampa. (Corriere dello Sport.it)

''L'errore e' umano – ha detto Collina -Sarebbe stato meglio non ... (ANSA) – VARSAVIA, 20 GIU – Un ''errore umano''. (euronews)

Pierluigi Collina, deignatore della Uefa, commenta il gol fantasma non assegnato all'Ucraina nel match con l'Inghilterra per Euro 2012 (SPORT.it)

Varsavia (Polonia), 20 giu. "Abbiamo commesso un errore", spiega il responsabile degli arbitri Uefa Pierluigi Collina. (Virgilio)

Contro l'Irlanda, Cassano aveva segnato anche per lui. S'era ringalluzzito, Platini. (La Stampa)

Un "errore umano". Pierluigi Collina, responsabile degli arbitri dell'Uefa, si è espresso così sul gol non convalidato a Devic durante Inghilterra-Ucraina. (Sportitalia)