Tuttosport - Koulibaly resta il primo nome per la Juve: trattativa complessa

Tutto Napoli SPORT

Le altre opzioni. Le alternative però non mancano: la prima è sempre Gabriel dell'Arsenal anche se i 40-50 milioni di valutazione sono un ostacolo importante.

La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. La Juventus, una volta sistemate le questioni Pogba e Di Maria, avrà come priorità la ricerca del difensore che dovrà sostituire Giorgio Chiellini. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Laurentiis vuole assecondare l’unica vera esigenza dell’allenatore ma la politica di contenimento degli ingaggi impone comunque un limite. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly (Tutto Napoli)

Il futuro di Koulibaly al Napoli tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Koulibaly. Calciomercato Napoli, ultime Koulibaly-Barcellona. (CalcioNapoli24)

Continua la telenovela Koulibaly in casa Napoli: il centrale è in scadenza nel 2023 e il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere. "Con il Psg "forte" su Skriniar, per il centrale del Napoli restano in corsa Barcellona, Chelsea e Juventus anche se di offerte ufficiali per adesso il club azzurro non ne ha ricevute. (CalcioNapoli1926.it)

La sua testa è concentrata al 100% sul Napoli e non mente. Lui non vuole andare via, ma restare in azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Lui vuole restare in azzurro, non sono parole di circostanza per tenersi buoni i tifosi. Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Kalidou Koulibaly nel corso della trasmissione Aspettando il Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Koulibaly ha detto a BBC Sport Africa che il Napoli, nella prossima stagione, lotterà per lo scudetto? (AreaNapoli.it)

Lo stesso, Ramadani, che in queste settimane ha ascoltato proposte su proposte. Quindici giorni, comunque, e le parti si vedranno: l'incontro sarà da dentro o fuori, da Koulibaly ancora legato al Napoli oppure dritto sul mercato (ilBianconero)