Conosci i giocatori della storia della Fiorentina? Metti alla prova la tua memoria e gioca con VIOLANEWS

Viola News SPORT

Per la classifica farà fede ildato essenziale per potere continuare a ricevere i punti che determineranno la classifica parziale e finale.

Conosci i giocatori della storia della Fiorentina?Sfodera la tua memoria per accumulare punti e vincere il primo campionatoorganizzato da Violanews.Partecipare è semplice.Sono previstiin cui verranno proposte le foto raffiguranti 5 giocatori della storia gigliata. (Viola News)

Su altri media

Scendendo nel dettaglio: 8,8 per Di Lorenzo al Napoli, 5,7 per Rasmussen alla Fiorentina e 3,5 per Pucciarelli al Chievo, queste le operazioni più redditizie dell’ultimo esercizio. A risultare decisive per questo risultato alcune plusvalenze fatte, una delle quali grazie alla Fiorentina, per un totale di 24 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Per continuare a donare CLICCA L’obiettivo richiesto da Rocco Commisso era di 500.000€: adesso è stata raggiunta quota 600.000€: un contributo molto importante è arrivato da aziende media partner di Mediacom. (Viola News)

Il calcio è una delle economie più importanti del paese e anche per questo auspico che possa riprendere e concludersi. Credo che il campionato si possa chiudere. (Fiorentina.it)

Cristiano torna in prestito con diritto di riscatto (fissato a 12,5 milioni), l’ala ex Nizza va a Firenze attraverso un semplice prestito secco. I nerazzurri intendono cederlo. vedi letture. Gigantesco l’interrogativo che pende sul nome di Dalbert, il cui peso a bilancio in ottica giugno è di oltre 8 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Tutti dobbiamo fare dei sacrifici, ne va della nostra salute e di quella dei nostri cari. Ora più che mai è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile ed imprevedibile crisi sanitaria. (Fiorentina.it)

La Gazzetta dello Sport propone un approfondimento sui bilanci delle squadre di Serie A, nella parte dedicata alla Fiorentina si parla di una struttura patrimoniale e finanziaria solida ma di una gestione contabile in sofferenza. (Viola News)