Tmw - Juventus, sirene turche per Frabotta: il Trabzonspor tenta il sorpasso sul Genoa

Tmw - Juventus, sirene turche per Frabotta: il Trabzonspor tenta il sorpasso sul Genoa
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Si tratta, stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, di Gianluca Frabotta della Juventus.

Sfumato Dalbert, terzino sinistro dell'Inter ad un passo dal Cagliari, il Trabzospor ha scelto un altro obiettivo in Serie A per la propria corsia mancina.

Sul giovane laterale il club turco tenta, dunque, il sorpasso sul Genoa da tempo sulle sue tracce

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta, stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, di Gianluca Frabotta della Juventus. Sul giovane laterale il club turco tenta, dunque, il sorpasso sul Genoa da tempo sulle sue tracce (TUTTO mercato WEB)

Mister Allegri vuole vedere il ragazzo in ritiro prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro Secondo quanto riportato dalla redazione di tuttomercatoweb.com, i turchi del Trabzonspor avrebbero messo il mirino su Gianluca Frabotta. (Pianetagenoa1893.net)

"​Ricordate Muratore ceduto dalla Juventus all’Atalanta per 7 milioni (di totale plusvalenza)? Oggi è il turno di Frabotta: per strapagarlo alla Juve c’è la fila. (ilBianconero)

Mercato Atalanta, individuato il vice Gosens: è Frabotta della Juventus

Udinese, Silvestri erede di Musso. L’Udinese ha scelto l’erede di Musso: tra i pali ci sarà Marco Silvestri. Intanto i club sistemeranno i dettagli economici per un affare sui 2,5 milioni più 1 di bonus (La Gazzetta dello Sport)

Sul laterale romano fatto debuttare da Andrea Pirlo, aveva da tempo messo gli occhi il Genoa, ma i liguri non hanno ancora chiuso l’operazione. (JuveLive)

Mercato Atalanta: Frabotta per il ruolo di vice Gosens. MERCATO: FRABOTTA VICINO ALL’ATALANTA. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr