inter, l'offerta a dybala per strapparlo alla juventus - Sportmediaset

inter, l'offerta a dybala per strapparlo alla juventus - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Difficoltà nel rinnovo tra Dybala e Juventus, l'Inter prova a inserirsi:. Difficoltà nel rinnovo tra Dybala e Juventus, l'Inter prova a inserirsi: secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono pronti a offrire alla Joya un quinquennale da 7,5 milioni all'anno più alcuni bonus e un possibile bonus alla firma.

Se la Juve confermerà le cifre pattuite arriverà la fumata bianca, in caso contrario Dybala si guarderebbe attorno

I bianconeri gli avevano offerto a ottobre quattro anni a 8 milioni più due di bonus ma potrebbe rivedere le cifre: a fine gennaio atteso il procuratore dell'argentino in Italia (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il club bianconero ha deciso di sospendere tutte le trattative e di attendere fino a febbraio. Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è congelato fino a marzo. (JMania)

Il quotidiano racconta di contatti tra la Juve e l’entourage del giocatore tornati costanti, con tanto di incontro negli ultimi giorni per capire la disponibilità degli agenti ad un eventuale trasferimento in bianconero Il rinnovo del contratto di Paulo Dybala sembra particolarmente complesso. (Fiorentina.it)

Bergomi: “Dybala un colpo, dentro alla manovra di Inzaghi sarebbe perfetto”

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, pronta l’offerta dell’Inter per Dybala. (JuveLive)

"Sarebbe un colpo, un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo - dice lo Zio a La Gazzetta dello Sport -. Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr