Juventus, la pazza idea Mauro Icardi: rumors, lo scambio col Psg che "ribalta" il calcio europeo

Juventus, la pazza idea Mauro Icardi: rumors, lo scambio col Psg che ribalta il calcio europeo
Liberoquotidiano.it SPORT

Tutto però passa da Cristiano Ronaldo, in uno scambio se alla fine dovesse partire anche Mbappé", scrive Sport Mediaset.

Soprattutto perché Kylian Mbappè non vuole assolutamente rinnovare il contratto col Psg, per liberarsi tra dodici mesi a parametro zero.

E per avere CR7, si potrebbe appunto imbastire uno scambio con Icardi, il quale in Francia incassa 9 milioni di euro netti a stagione

Circostanza che apre a scenari clamorosi, compreso quello dello scambio con Cristiano Ronaldo, il "prescelto" da Leonardo per sostituire il francese. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ora Icardi chiama la Juve, ma non ci sono ancora le condizioni. Il flirt continua, per il matrimonio deve succedere qualcosa di grosso prima che sia troppo tardi (fcinter1908)

Due arrivi per Lazio e Milan. ROMA - Cristiano Ronaldo torna a scrivere sul suo profilo Instagram. "Giorno della decisione", è il post criptico, del portoghese, con tanto di faccina dubbiosa. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante il suo addio però, la Juve continua a monitorare la situazione. La Juve rimane la prima scelta in questo momento, nonostante l'addio di Fabio Paratici, uno dei suoi più grandi estimatori all'interno dell'area dirigenziale bianconera. (Yahoo Eurosport IT)

Ronaldo, contatti con un altro club: la Juve ha una sensazione su di lui

Icardi chiama la Juve: Mauro si propone! Il suo intermediario con l’Italia Gabriele Giuffrida ha ripreso i contatti con quei club italiani che lo avevano cercato in passato. (Juventus News 24)

Ad oggi non ci sono segnali sulla volontà del portoghese di lasciare la Juve: anzi, il 25 luglio è la data da cerchiare in rosso sul calendario per il suo ritorno a Torino post Euro 2020. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr