Quote nuovo allenatore Juventus: Allegri out, per i bookie c'è Thiago Motta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Divorzio in vista per gli operatori tra il tecnico e i bianconeri: c'è un nome in pole per la panchina della Juve QUOTE NUOVE ALLENATORE JUVE Il gol di Milik nel finale ha sì qualificato la Juve per la finale di Coppa Italia, ma potrebbe non bastare ad Allegri per strappare la riconferma in vista della prossima stagione. Si alzano infatti le quote del mercato "Allegri allenatore della Juventus al 01/09", ora a 2.75 su Gazzabet e Sisal e 3.00 su Snai. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Questa serie di insuccessi mette sotto pressione la posizione di Allegri in panchina. Inoltre, c'è in gioco la qualificazione alla prossima Champions Leag (ilBianconero)

Il futuro di Allegri resta in primo piano: il tecnico aspetta la decisione della società, il dt Giuntoli rinvia tutto al termine della stagione Tra la Juve e Allegri già deciso o può ancora succedere di tutto? (Bianconera News)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, conteranno molto i risultati sulla conferma o meno di Massimiliano Allegri come allenatore della Juve. Le possibilità di arrivare a scadenza di contratto senza qualificazione alla Champions sarebbero state nulle, ma ora quell’obiettivo è più vicino. (Juventus News 24)

A Giuntoli dunque non sembrano essere rimaste alternative oltre a quelle di un costosissimo esonero. (Fanpage.it)

Come riferisce il Corriere dello Sport, per la Juve sono in arrivo circa 120 milioni di euro utili per il prossimo mercato. Merito di Allegri e dei suoi ragazzi, che stanno per centrare l’obiettivo Champions prefissato a inizio stagione (30 milioni). (Juventus News 24)

Il giornalista Fabio Caressa, ha voluto dire la sua su quello che sarà il futuro della Juventus, soprattutto in ambito allenatore. "L’anno prossimo Thiago Motta credo sarà alla Juventus e sono curioso di vedere cosa potrà cambiare, soprattutto nell’ambiente bianconero. (Bianconera News)