Meteo ENNA: oggi poco nuvoloso, Mercoledì 12 e Giovedì 13 sereno

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di 6°C

Giornata all'insegna del bel tempo, temperature comprese tra 7 e 17°C. Previsioni Meteo Enna Enna, Mercoledì 12 Maggio: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo.

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 23 sarà di 7°C. (iL Meteo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temperature massime in rialzo al Nordovest, in diminuzione nel resto d’Italia, con un calo termico marcato soprattutto al Sud e medio versante adriatico. Alla fine di martedì 11 maggio la perturbazione numero 7 di maggio abbandonerà l’Italia, ma ci lascerà comunque in eredità un’atmosfera instabile. (METEO.IT)

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 19°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 23 sarà di 14°C. Giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, temperatura minima di 14°C e massima di 19°C. (iL Meteo)

Qualche banco di nebbia potrebbe apparire sia sulla costa ionica, nell’area dei Capi, risalendo fino allo Stretto. Il Tirreno e lo Ionio a largo diverranno mossi, poco mosso lo Stretto. (Tempo Stretto)

scenario secondo Ecmwf. 17-23 maggio: l'anticiclone prova conquistare a fatica il bacino centrale del Mediterraneo. Maggio prosegue instabile con temperature sotto media. (3bmeteo)

Il nuovo mese, che pure ha visto alcune puntate anticicloniche nordafricane con caldo a tratti significativo nella prima settimana, sta prendendo una piega via via più compromessa, con prospettive, secondo le previsioni meteo ultime, di circolazione umida e fresca occidentale a oltranza, probabilmente per tutto il suo prosieguo. (MeteoWeb)

Meteo: TEMPERATURE GIU' anche di 10°C, ecco DOVE e QUANDO Aria più fresca ed instabile di origine atlantica determinerà un calo termico anche sensibile. VENERDÌ una nuova perturbazione in arrivo da ovest e destinata principalmente alle regioni centro-meridionali a partire da quelle del versante tirrenico determinerà un lieve abbassamento delle temperature massime sulle regioni occidentali, mentre poche saranno le variazioni al Nord e sull'Adriatico. (3bmeteo)