Anche Foggia ricorda Martina Luoni. "Ci aiutò a raccogliere fondi per i bambini malati". Il messaggio del GrandApulia - l'Immediato

l'Immediato INTERNO

“Lo scorso anno Martina ci ha aiutato a raccogliere fondi per i bambini che soffrivano della sua stessa malattia.

Oggi Martina se n’è andata, ma noi la ricorderemo sempre con affetto e non smetteremo mai di ringraziarla

Lo ha fatto in un momento in cui stava soffrendo e combattendo, in un momento in cui avrebbe potuto lasciarsi tutto dietro le spalle, ma con il coraggio di una leonessa ha deciso di mettersi in gioco e di utilizzare la sua voce e la sua esperienza per aiutare gli altri. (l'Immediato)

Su altre fonti

Stanca di essere forte, stanca di sopportare i dolori e i malesseri, stanca di essere chiamata Leonessa, stanca.», scrisse il 19 luglio) Il messaggio sulla terrazza di Palazzo Lombardia: «Io ho il cancro, ma il mio vero problema sei tu. (Corriere Milano)

Martina Luoni e la lotta contro il Covid. I funerali di Martina Luoni si terranno il 16 settembre presso la chiesa di Santi Quirico e Giulitta a Solaro alle 11 (Metropolitan Magazine )

Ora la sua bussola la porterà a caccia di nuovi tramonti, quelli che ha sempre sognato, sempre con il sorriso sulle labbra che nessuno potrà mai spegnere. Ieri, la 27enne che da quattro anni lottava contro un cancro al colon, è morta. (Open)

Perché a me è successo così, la prima volta ero "fresca", avevo le forze di andare avanti come un treno nonostante le difficoltà.Poi però, purtroppo, succede che la prima volta diventa la seconda, terza, quarta e arrivi alla consapevolezza che uscirne è sempre più difficile, perché i miglioramenti che vorresti non arrivano e il corpo è sempre più stanco e debilitato. (TraniViva)