Juve: Howedes, "deluso da infortunio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - TORINO, 5 DIC - "Sono infinitamente deluso, ma con la squadra al mio fianco farò di tutto per tornare in campo il più in fretta possibile". Benedikt Howedes quasi si scusa dopo l'ennesimo infortunio muscolare, una lesione alla coscia destra: "Cari fans, mille grazie per tutti i vostri… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benedikt Howedes usa Instagram per inviare un messaggio importante ai tifosi della Juventus, che lo stanno sostenendo nonostante il terzo infortunio muscolare in pochi mesi (Jmania)

Il difensore tedesco si sfoga su Instagram dopo l'ennesimo stop che lo terrà fuori fino al 2018 (Tuttosport)

Farò il possibile per tornare prima in campo". Howedes: "Sono infinitamente deluso, grazie a tutti. (alfredopedulla.com)

Dopo l'ennesimo infortunio della sua avventura bianconera, il difensore tedesco della Juventus Benedikt Howedes non nasconde tutta la sua delusione (SportFair)

Benedikt Howedes non sta vivendo un bel momento alla Juventus, complici gli infortuni, e si è aperto così ai supporters bianconeri Ci sono calciatori diversi, non per qualità tecniche ma per i loro lati umani. (Calcio News 24)

Il difensore tedesco fermato da una lesione al muscolo della coscia destra: "Apprezzo di avere la mia squadra al mio fianco, farò (La Gazzetta dello Sport)