La Roma non presenterà ricorso contro la chiusura della Sud

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 10 apr. (askanews) - La Roma non presenterà ricorso per la chiusura della curva sud scattata dopo gli striscioni offensivi espositi contro la signora Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli colpito a morte lo scorso anno a Roma. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La Roma, dopo giorni di riflessione tra Trigoria e Boston, ha deciso di non presentare il ricorso alla Corte sportiva d'appello per la squalifica di un turno alla Curva Sud ... (AS Roma Radio)

La Roma non presenterà ricorso contro la chiusura della curva sud decisa dal giudice sportivo per la prossima gara interna, quella con l'Atalanta del 19 aprile. Lo apprende l'Ansa. (Rai Sport)

L’ex ultrà ed estremista di destra accusato della morte del tifoso napoletano (Corriere della Sera)

In seguito alle indagini sugli avvenimenti che, il 3 Maggio 2014, poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, hanno portato alla tragica fine del tifoso del Napoli Ciro Esposito, la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Daniele De Santis, ultrà giallorosso accusato... (Vesuviolive.it)

Come ha riferito SkyTG 24, è stato chiesto ufficialmente il processo per Daniele De Santis, criminale e tifoso giallorosso, accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, fatto avvenuto poche ore prima il fischio d’inizio della scorsa finale di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)

“Decisione incomprensibile”. (ForzaRoma.info)