Xavi: “Partita condizionata dall’arbitro. Non cambierò idea sul mio futuro”

Europa Calcio SPORT

Xavi Hernandez, ex storico centrocampista e attuale tecnico del Barcellona, ha parlato della partita e anche del proprio futuro: le parole Rosso di rabbia per l’espulsione ricevuta nel secondo tempo per proteste reiterate nei confronti del Direttore di Gara; eliminato dalla Champions League dopo una grande gara d’andata al Parco dei Principi, cui ha seguito la negativa prestazione di ieri. Quella andata in scena ieri, contro il Paris Saint Germain, è stata l’ultima gara di Xavi Hernandez da allenatore del Barcellona, storico ex mediano blaugrana e, da giugno, anche ex tecnico dei catalani. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Barça-PSG, Cesari promuove Kovacs: "Perfetto, quello che cercava Rosetti" L'arbitro arriva in perpendicolare ed è bravissimo, il piede sinistro di Araujo tocca il polpaccio del giocatore del Paris Saint-Germain. (TUTTO mercato WEB)

Ilkay Gundogan, centrocampista del Barcellona, parla ai microfoni di CBS Sports dopo laminazione della sua squadra dalla Champions League, per mano del Paris Saint Germain: `Sono deluso, molto deluso. (Calciomercato.com)

Barcellona, Xavi: "Fuori dalla Champions per una decisione arbitrale. Futuro? Non cambio idea" (TUTTO mercato WEB)

Xavi Hernandez, allenatore del Barcellona, ha avuto da ridire sull'arbitraggio al termine della sfida contro il Paris Saint-Germain che ha eliminato i blaugrana dalla Champions League. In particolare, il mister non ha accettato di buon grado l'espulsione di Ronald Araújo nel primo tempo che, a suo dire, avrebbe condizionato la partita: "Certi episodi non hanno aiutato. (AreaNapoli.it)

Con Yamal poteva essere una partita diversa? “La questione non è di aver tolto o meno dal campo Yamal, mi sarebbe piaciuto potermi giocare la qualificazione undici contro undici. Queste le sue parole a Mediaset: “Peccato che per una decisione sbagliata dell’arbitro venga cancellata una stagione. (CalcioNapoli24)

L'esperto centrocampista ha contestato la decisione dell'uruguaiano, che è stato espulso nel primo tempo, condizionando la prestazione dei suoi (Diretta)